Cos’è UBKitchen

UBKitchen è un'azienda di produzione alimentare e catering che prepara e distribuisce alimenti per sportivi. Nasce dall'unione delle due passioni di Nadir Scelsi, lo sport e la buona cucina, mirata a soddisfare le esigenze di tutti quegli sportivi che si trovano a consumare pasti fuori casa, senza voler rinunciare a un'alimentazione equilibrata e varia.

Avvalendosi della professionalità del Medico Nutrizionista Luca Pulcini, nonché di quella dello Chef Simone Chiappetta, Ubkitchen prepara pasti sani, completi e bilanciati dal punto di vista nutrizionale, che garantiscono un apporto adeguato di energia e di nutrienti, senza trascurare le esigenze del palato.

Ubkitchen crea una cucina 'healthy fit', la prima in Italia a entrare nei Crossfit box, nelle Globo Gym, nelle palestre e nelle case di tutti coloro che desiderano seguire una salutare dieta alimentare.

Ubkitchen si pone anche l'obiettivo di agevolare gli atleti durante i vari eventi sportivi, dando loro la possibilità di acquistare un 'healthy box', ovvero un pasto in vaschetta, capace di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di cui necessitano in quel momento.

UBKitchen: una formula sana, semplice, gustosa e comoda.

Il Team UBKitchen

Founder/Owner UBKitchen and Unbroken Addiction

Nadir Scelsi

Sportivo e amante delle arti marziali da sempre, pratica Karate, Full Contact, Wing Chun e CrossFit. Inizia a lavorare all’età di 17 anni nel ristorante del quartiere. Si diploma al liceo linguistico per poi lasciare l’Italia e andare a Londra. In terra britannica perfeziona l’inglese e soprattutto il suo amato mestiere, il cameriere. Dopo esser tornato in italia l’obiettivo principale rimane la ristorazione. La voglia di aprire un ristorante è tanta ma l’esperienza ancora poca. Perfeziona, tuttavia, il mestiere del cameriere prestando servizio presso l’Ergife Palace Hotel per un breve periodo e presso un ristorante di fronte al Colosseo, il Royal Art Cafè. La passione per i viaggi lo porta a New York per ben 3 volte nel giro di due anni e mezzo. L’ultima volta per 3 mesi dove prende spunto per poi sviluppare il suo progetto e le sue idee portando nel mondo del fitness una cucina adatta a soddisfare le esigenze degli sportivi e non.

Contatti:

Chef

Simone Chiappetta

Simone scelse la strada della ristorazione formandosi presso l’istituto alberghiero Domizia Lucilla di Roma. La sua prima esperienza lavorativa ebbe inizio durante il suo terzo anno di scuola all’Hotel Quirinale. All’età di diciassette anni iniziò a lavorare all’Hotel Jolly con la mansione di commis agli antipasti. Il suo mentore è stato lo Chef Paolo Preo, trevigiano e conosciuto a livello nazionale e internazionale. Dal 2001 lavorò per i successivi quattro anni all’Hotel Hassler con lo Chef Francesco Apreta, in seguito conobbe lo Chef Giampaolo Castrigliano con il quale proseguì e migliorò il suo lavoro. Dopo aver maturato il ruolo di Chef, Simone prestò servizio al Royal Art Cafè contribuendo a rivoluzionare la loro cucina con piatti ricercati e innovativi. Sposa l’idea di UBKitchen poiché il cucinare alimenti sani e freschi in maniera equilibrata per un target di persone da lui ancora sconosciuto lo mette davanti ad una nuova sfida alla quale non può tirarsi indietro.

Contatti:

Medico Biologo Nutrizionista

Luca Pulcini

Laureato in Medicina e Chirurgia, in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e in Scienza della Nutrizione Umana, svolge l’attività di Medico Biologo Nutrizionista e di medico della nazionale di scherma, si occupa nello specifico di Bioterapia Nutrizionale metodica ideata dalla Dottoressa Arcari Morini, che permette di utilizzare gli alimenti per la cura, la prevenzione delle malattie e la gestione del peso corporeo attraverso lo sviluppo di piani nutrizionali personalizzati grazie all’utilizzo degli alimenti e delle loro specifiche associazioni.

Contatti:

Dicono di noi